Condizioni generali di vendita

Termini e condizioni

Usando il sito DuracellDirect e il negozio on-line, il cliente accetta automaticamente le nostre condizioni di vendita. Per ulteriori domande, inviare una email a .

  1. Quantità ordinate
    Il valore minimo per gli ordini è di 12.20 euro esclusi i costi per la consegna. I costi per la consegna sono inclusi nel prezzo di acquisto.
  2. Spedizione
    Gli ordini saranno consegnati alla destinazione indicata dal cliente entro 14 giorni. Se l'ordine non potrà essere spedito entro 7 giorni sarete avvisati e potrete annullare l'ordine. Sceglieremo il corriere per la consegna salvo diversi accordi con il cliente.
  3. Errori
    Dobbiamo essere informati in merito a errori o problemi entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
  4. Mancata consegna
    Dobbiamo essere informati in merito a ordini non consegnati entro 14 giorni dall'emissione della fattura.
  5. Danni durante il trasporto
    La merce danneggiata deve essere rifiutata dal cliente all'arrivo e la bolla deve riportare l'indicazione "Danneggiata durante il trasporto". Per garantire una sostituzione rapida della consegna, il cliente deve avvisarci dell'avvenuto danno durante il trasporto.
  6. Annullamento
    Il cliente ha il diritto di contattare il nostro dipartimento di servizio clienti e annullare un ordine per qualsiasi motivo entro 7 giorni dalla consegna. Il cliente sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione per il reso. I prodotti relativi all'ordine annullato devono essere ricevuti in perfette condizioni e nel pacco originale. Nel caso in cui i prodotti siano difettosi, si prega di controllare la sezione 7.
  7. Resi
    Il cliente ha il diritto di restituire prodotti difettosi entro un periodo di tempo ragionevole. Tutti i resi devono essere effettuati allegando un numero di RMA fornito dal nostro dipartimento di servizio clienti prima dell'invio.
  8. Prezzi
    Il prezzo di un prodotto sarà sempre quello accordato con il cliente. Ove non siano specificati prezzi speciali, il costo sarà quello effettivo nel momento in cui l'ordine viene ricevuto. I prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso.
  9. Offerte e Codici Promozionali
    Bisogna inserire il codice promozionale durante il processo di Checkout dell'ordine effettuato online. Tali codici possono essere utilizzati solamente durante l'effettuazione di un ordine online su duracelldirect.it, ma non effettuando un ordine telefonico.
    Per ogni ordine può essere utilizzato solamente un codice promozionale.
    I codici promozionali non possono essere utilizzati dopo la loro data di scadenza.
  10. Tasse
    L'IVA è applicata a tutti i prodotti, a seconda delle tariffe vigenti al momento dell'evasione. Altre tasse sono già incluse o mostrate nel prezzo totale.
  11. Evasione
    Tutti i pagamenti devono essere ricevuti prima che l'ordine sia evaso. Non si offrono sistemi di credito oppure di pagamento alla consegna.
  12. Riserva di proprietà
    Tutti i prodotti rimango di proprietà finchè non regolarmente pagati.
  13. Periodo di Garanzia
    Attenendoci alle condizioni di cui sotto, garantiamo che i prodotti venduti siano funzionanti, idonei al loro scopo e corrispondenti alle caratteristiche descritte alla vendita. Ciò non cambia i diritti del consumatore menzionati nel Regolamento della Vendita di Beni ai Consumatori.

    La garanzia di gui sopra è soggetta alle seguenti condizioni:
      •  Non saremo responsabili per difetti dovuti a danneggiamenti, negligenza o condizioni anormali di utilizzo.
  14. Utilizzo del sito web
    Il nostro sito fornisce informazioni esplicite senza garanzie o rappresentazioni, espresse o implicite, riguardanti il contrnuto del sito stesso o delle informazioni indicate. Le informazioni presenti sul sito sono di proprietà dei Gestori del Sito. Non è possibile ridistribuire o utilizzare tali informzioni per scopi commerciali senza un documento emesso da parte nostra che ne garantisca il consenso.
  15. Cause di forza maggiore
    Se siamo impossibilitati a rifornire prodotti a causa di atti od omissioni da parte di terzi, oppure per problemi a livello industriale, il contratto sarà sospeso finché sarà possibile rettificare.
  16. Variazioni alle Condizioni Generali
    Qualsiasi variazione delle condizioni generali non sarà valida a meno che non sia accordata per iscritto da un direttore o persona autorizzata.
  17. Legge
    Per tutti i nostri contratti di vendita si applicano le norme vigenti nel territorio dell'Unione Europea.
Black Friday